Trento, 4 gennaio 2013

04012013ciaspolino
Trentino Volley in posa con Ciaspolino, mascotte della Ciaspolada

Va in scena domenica 6 gennaio 2013 in Val di Non la 40^ edizione della Ciaspolada, da sempre competizione regina delle manifestazioni invernali popolari in Italia. La corsa podistica, che viene effettuata sulla neve con delle racchette ai piedi - le ciaspole appunto – e che proprio per la sua particolarità richiama ogni anno in Trentino migliaia di appassionati da tutto il mondo, si articolerà su un percorso di quasi una decina di km con partenza alle ore 10.30 da Romeno ed arrivo nella piazza principale di Fondo.
Fra le tante iniziative di contorno alla manifestazione, da segnalare quella che vedrà protagonista Melinda, sponsor di maglia della Trentino Volley; il Consorzio delle Mele della Val di Non, che da questa stagione trova posto con il suo marchio anche sulla divisa del libero, ha infatti promosso il concorso che metterà in palio 7 splendidi weekend per due persone negli Agritur Ambasciatori di Melinda. Per parteciparvi basterà farsi fotografare – con il proprio cellulare o fotocamera – insieme a Ciaspolino, la simpatica mascotte della gara Ciaspolada griffata Melinda, e postare le foto sulla Fan Page di Facebook del Consorzio Melinda, nell’apposita sezione dedicata al concorso. I partecipanti potranno postare, entro il 31 gennaio, più foto, scattate nelle diverse occasioni. Tutte le immagini saranno sottoposte al voto dei fan della pagina Facebook Melinda che, cliccando sul pulsante “vota”, esprimeranno le loro preferenze. Gli autori delle fotografie più cliccate si aggiudicheranno uno degli ambiti weekend premio.
Per lanciare nel miglior modo possibile il concorso e sentirsi parte attiva, seppur al caldo del PalaTrento, della Ciaspolada, giovedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti anche i Campioni del Mondo della Trentino Volley hanno voluto farsi immortalare assieme a Ciaspolino per uno foto ricordo visibile qui a fianco.
L’invito rivolto dalla Società di via Trener a tutti i partecipanti della Ciaspolada è quindi quello di partecipare domenica alla competizione, scattare la propria foto con la mascotte ufficiale, postarla su Facebook e poi al termine della competizione scendere al PalaTrento, dove alle ore 18 i gialloblù saranno di scena per la prima volta in questo 2013 di fronte al proprio pubblico nel match di Serie A1 con la Sir Safety Perugia.

Per ulteriori informazioni:
www.ciaspolada.it
www.melinda.it

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa